Valentino Rossi in A1 GP?

3

5999736

Il sette volte campione del mondo Valentino Rossi potrebbe finalmente fare il tanto sospirato debutto nelle monoposto a bordo della vettura del Team Italy A1 Gp. Come rivela Autosport.com, il pesarese sarebbe in trattativa con la squadra gestita da Piercarlo Ghinzani per partecipare ad una gara del prossimo “Campionato per Nazioni” in uno degli appuntamenti invernali, compatibilmente al programma dei test Yamaha (con la quale ha recentemente rinnovato). Lo stesso Teixeira, patron della A1GP, si è detto contento della trattativa confidando ottimismo per la buona riuscita dell’ operazione. Non è da escludere un interessamento diretto della Ferrari, considerata lo stretto rapporto che la lega sia a Valentino che alla serie di Teixeira. Dopo le esperienze nei Rally ed i test in Formula 1, per il campione di Tavullia si potrebbe aprire una nuova sfida.

Davide Mainò

Condividi in

Autore

Studente di ingegneria meccanica a Perugia

3 commenti

  1. Stefano Chinappi il

    hola, por mi esta bien però te tendrias que inscrivir al foro de este blog y despues yo me ocupo del resto. Hasta Luego gasss

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image