F1 News– Briatore:”La F1 deve essere riprogettata”

0

00_flavio

Maggiore voce in capitolo delle squadre e una revisione totale della F1 per soddisfare gli spettatori che chiedono più spettacolo. Ecco la ricetta di Flavio Briatore.

I team si sentono abbandonati. Il patto della concordia, i costi, lo spettacolo, il numero dei gran premi, l’obbligo di incrementare i ricavi e tutta la F1 devono essere riprogettati” ha detto il team manager della Renault alla Gazzetta dello Sport.

“Ecclestone dovrebbe ridurre i costi del 50%. Come? A partire dai motori. Rendendoli più ecologici, accettando la sfida di ridurre i consumi del carburante al 50% entro il 2015. Tagliando anche i costi di produzione dei motori e il numero del personale” ha continuato. “Il problema è che noi della Renault che ci siamo opposti all’introduzione del congelamento dei motori abbiamo avuto la peggio mentre gli altri che non lo hanno fatto, ora sono più avanti di noi. Non è giusto.

Cristina Capruzzi

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image