Wtcc news:”N.Technology pronta ad aiutare Honda e Thompson”

0

00_hondathomp

Il team N.Technology, che collabora con la Honda per partecipare nel Wtcc, a partire da Monza porterà in pista un’altra Accord, da aggiungere a quella già presente dell’esperto Thompson. Sarà il giapponese Yukinori Taniguchi ad affiancare il pilota britannico, non solo a Monza ma anche sul tracciato di casa di Okayama.

Yunichi Taniguchi viene ricordato soprattutto per il suo secondo posto con la Porsche 911 Gt3 Rsr alla Japanese Le Mans Challenge. Per quanto riguarda il Wtcc, dovrà testare la vettura giapponese una settimana prima del week-end di Monza.

Il boss della N.Technology, Andrea Muller ha dichiarato:“Dovremo avere a disposizione entro poco tempo la seconda vettura. Sono sicuro che andrà bene, dopotutto, noi crediamo che Yuke sarà un interessante new entry per il nostro team. La sua esperienza sul circuito di Okayama, dopo che colse il secondo posto l’anno scorso, sarà estremamente prezioso per noi.”

Stefano Chinappi

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image