F1 News:”Un buon inizio per la McLaren”

0

00_hamilton_hockenheim

Lewis Hamilton ha fatto segnare il miglior tempo di giornata completando in totale 35 giri il migliore dei quali in 1:20.554., mentre il suo compagno di squadra Heikki Kovalainen ha totalizzato 33 giri piazzandosi terzo con il tempo di 1:20.760.

Lewis Hamilton: “Questa mattina la pista era molto sporca così ci siamo presi un po’ di tempo prima di iniziare il nostro programma. La macchina l’ho sentita bene anche se ho trovato un po’ di traffico in entrambe le sessioni. Nel pomeriggio ho provato il nuovo pacchetto aerodinamico per la prima volta. In definitiva sembra che il bilanciamento sia migliore e questo è incoraggiante per il resto del week end.”

Heikki Kovalainen: “Un’altra giornata positiva per noi. La macchina già dall’inizio andava abbastanza bene ma siamo stati in grado di migliorarci costantemente in entrambe le sessioni. Nel pomeriggio ho trovato un buon bilanciamento concentrandomi di più sul risparmio delle gomme che sulla ricerca del tempo. Ho avuto un po’ di graining ma la situazione sembra promettere bene per domani. ”

Ron Dennis: “Due sessioni di prove libere tranquille, salvo qualche piccolo problema di traffico che  non è inusuale qui, ciò comunque non ha intralciato il normale svolgimento del nostro programma. Il nuovo pacchetto aerodinamico che abbiamo sviluppato per questa gara sembra aver dato i risultati che prevedevamo e le prestazioni della macchina sono incoraggianti.”

Norbert Haug: “Un positivo e costruttivo inizio di weekend. Abbiamo simulato condizioni di gara e sia Lewis che Heikki hanno fatto segnare tempi molto veloci. Domani la pista sarà più gommata e le condizioni saranno diverse quindi è presto per dire con esattezza dove siamo rispetto agli altri.”

Cristina Capruzzi

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image