F1 News – Kovalainen: “Una scelta di gomme difficile”

0

00_kova

Per Heikki Kovalainen, secondo oggi dietro al compagno di squadra Hamilton, le condizioni della pista mutevoli e la complicata scelta degli pneumatici sono stati i due ostacoli maggiori da affrontare.

La macchina è migliorata molto dall’ultimo test e anche questo weekend il pacchetto è cresciuto continuamente” ha detto Heikki. “E’ stato difficile scegliere le gomme. Mi ero programmato di utilizzare le gomme super-soft con la macchina carica di carburante nell’ultima parte della qualifica ma abbiamo cambiato idea quando abbiamo visto che tutti andavano veloci con le dure. Ma a parte questo è stata una bella prestazione da parte di tutto il team e sono sicuro che sarà una gara interessante domani. Le condizioni sono difficili da prevedere, quello che posso dire è che farà molto caldo. Comunque non dovrebbe piovere e anche se dovesse, nella notte. Si aspetta tempo bello per la gara di domani.”

Cristina Capruzzi

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image