F1 News:”Hamilton cauto nonostante la pole”

0

HUNGARIAN GRAND PRIX F1/2008 - BUDAPEST 01/08/2008

Il poleman del gran premio d’Ungheria Lewis Hamilton dopo aver conquistato la pole position (1:20.899 il suo tempo) davanti a Kovalainen e Massa ai microfoni dichiara di voler adesso anche la vittoria, la terza consecutiva in questa stagione dopo Silverstone e Hockenheim che gli permetterebbe di andare in vacanza con un congruo vantaggio in classifica sulla coppia rossa anche se non si sente sicuro di poter vincere il gran premio:

“E’ stato un buon weekend. Il team ha fatto un ottimo lavoro migliorando ancora la macchina rispetto all’ultima gara anche se non mi sento proprio al sicuro. Il passo è fantastico ed è davvero bello per il team avere me e Heikki nelle prime due posizioni” ha detto Hamilton. “Nella Q2 la vicinanza dei tempi dipendeva soprattutto dalle gomme ma fortunatamente alla fine abbiamo fatto la scelta giusta. Sarebbe fantastica una doppietta per il team, ce la meritiamo tutti.

Infine il pilota delle frecce d’argento ha confessato che avrebbe potuto spingere ancora nel suo ultimo giro, ma che non l’ha fatto: “Felipe non mi crede, ma potevo andare ancora più veloce!”

Cristina Capruzzi

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image