F1 News:”I due volti della Toyota”

0

HUNGARIAN GRAND PRIX F1/2008 - BUDAPEST 01/08/2008

E’ stata un’ottima qualifica per me, sono molto felice!” Sono queste le prime parole di Timo Glock che ha già dimenticato il brutto incidente del gran premio di Germania. “Abbiamo iniziato bene ieri, il team ha fatto un lavoro eccezionale questa notte e abbiamo apportato le giuste regolazioni al set up. Non è stata così facile oggi soprattutto scegliere le gomme ma insieme ai miei ingegneri non abbiamo perso la calma e abbiamo fatto la scelta giusta” ha proseguito.

“Nella Q2 la macchina era perfetta poi però a fine sessione è di nuovo peggiorata a causa delle gomme ma sono felice per questo quinto posto.”

“Sono contento per Timo che ha fatto un bel lavoro questo fine settimana” ha detto invece Jarno Trulli, per una volta scavalcato in qualifica dal compagno di squadra. Sono contento di essere nei primi dieci anche se mi dispiace un po’ per questo nono posto. E’ stato un turno di qualifiche difficile sia per l’aderenza sia perché non ho trovato un buon bilanciamento, ma la gara è lunga e vedremo cosa si può fare.”

Cristina Capruzzi

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image