F1 News – Kovalainen:“Un momento che aspettavo da anni”

0

00_kovalainen_hung

“E’ fantastico, è un momento bellissimo!” Sono state queste le prime parole del vincitore del gran premio d’Ungheria , Heikki Kovalainen in conferenza stampa. Un sogno diventato realtà, dopo anni di attesa e di preparazione: “Era un obiettivo che ho inseguito per molti anni. Volevo vincere e per farlo ho cercato anche di prepararmi al meglio fisicamente. Ora che ho raggiunto questo obiettivo sono molto felice e spero che verranno tante altre vittorie ancore ” ha commentato Kovalainen, consapevole che Felipe e Lewis erano più veloci di lui in gara. “Ovviamente sono molto felice. Siamo sempre stati nella posizione per vincere ma c’era sempre qualcosa che andava storto o che non funzionava correttamente. Oggi Lewis e Felipe erano più veloci. Ho cercato di mettere pressione a Massa sperando che avesse qualche problema meccanico anche perché nell’ultimo stint il mio feeling con la macchina era molto buono ” ha detto.

Infine sulla rivalità interna con il compagno di squadra, il finlandese ha dichiarato: “E’ ancora presto per fare delle scelte. Si dovrà valutare di volta in volta.”

Cristina Capruzzi

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image