F1 News:”Massa guarda positivo”

0

00_massa

Felipe Massa guarda positivo dopo la frustrazione iniziale per la vittoria mancata nel gran premio d’Ungheria dominato fino a tre giri dalla fine, quando il brasiliano è stato appiedato in pieno rettilineo dal motore della sua Ferrari. Tuttavia malgrado la beffa finale, rimane la consapevolezza che la Ferrari c’è e che il passo gara è ora quantomeno uguale a quello dei rivali della McLaren.

“Aldilà del brutto risultato finale, conta quello che abbiamo fatto in gara” ha detto Massa. “Abbiamo mostrato una grande prestazione, un grande passo e un grande lavoro di squadra. Questo è molto importante per le prossime gare. Non è bello ritirarsi quando sei al comando e mancano tre giri alla fine ma queste sono le corse” ha continuato.

Una gara costruita in partenza quando il pilota brasiliano ha superato con uno scatto perfetto Hamilton e Kovalainen: “La partenza era l’unica possibilità che avevo per superare Lewis e vincere la gara, per questo ho voluto prendermi qualche rischio in più. Ma fortunatamente è andata bene. Di lì in poi sono riuscito a costruirmi un po’ di vantaggio in quei pochi giri che avevo prima della sosta. I pit stop sono stati perfetti, tutto è stato perfetto. Purtroppo com’è andata a finire lo sappiamo tutti.. ”

Cristina Capruzzi

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image