F1 News:”Una gara positiva per la Renault”

00_alonso.thumbnail F1 News:"Una gara positiva per la Renault"

E’ una Renault in netta progressione, quella vista ieri nel gran premio d’Ungheria, l’ ultimo prima delle tre settimane di pausa estiva. Fernando Alonso ha portato a casa un ottimo quarto posto, il miglior risultato in gara dall’inizio della stagione mentre Nelsinho Piquet conferma il trend positivo e conquista un buon sesto posto finale.

“Abbiamo lottato molto. La macchina lavorava bene e il passo gara era buono” ha detto Alonso.

“Abbiamo conquistato un po’ di punti e questo è molto soddisfacente e forse potevamo anche salire sul podio. Adesso dobbiamo continuare a lavorare duro ma il risultato di oggi è la prova che stiamo andando nella giusta direzione”ha aggiunto.

“Sono contento del risultato di questo weekend. Abbiamo portato a casa dei punti e questo è molto promettente per il resto della stagione” sono state le parole di Piquet Jr.

”Ho fatto una buona partenza anche se sfortunatamente ho commesso un piccolo errore nel primo giro che mi ha fatto perdere le due posizioni che avevo guadagnato allo start. Questa è la dimostrazione che a questo livello è bandito fare qualunque errore. Sto imparando molto e sono determinato a continuare a crescere in vista del gran premio di Valencia a fine mese. ”

Ora la Renault è al quinto posto, quattro punti dietro alla Toyota.

Cristina Capruzzi

Share this content:

Lascia un commento