F1 News – Massa:“Vietato sbagliare”

0

00_massaoilhung

Felipe Massa ha dichiarato che la Ferrari non può più permettersi il lusso di perdere per strada punti pesanti come successo recentemente in Ungheria, confessando anche che il ko di Domenica sarà difficile da dimenticare: “Non voglio dimenticare la gara di Budapest, perché al di là di come poi è andata a finire, è stato una delle migliori gare che io abbia fatto nella mia carriera ” ha detto Massa. “Quando il motore si è rotto, è stato come un’ incubo da cui volevo svegliarmi, ma non potevo perché ero già sveglio. Questo sport a volte può essere davvero crudele.”

Adesso il brasiliano è terzo nella classifica piloti a otto lunghezze dal leader Hamilton, anche se il ferrarista appare sereno ed evita di fare drammi: “Guardando la classifica alla fine posso stare tranquillo perché Lewis non ha vinto, anche se non possiamo permetterci di gettare via punti in questo modo. Abbiamo perso dieci punti ma abbiamo dimostrato che siamo forti. Il team ha fatto un grande lavoro per tutto il weekend e abbiamo risolto i problemi che avevamo accusato in Germania e Inghilterra. ” La strada però per il team di Maranello è ancora lunga. Bisogna continuare a rimboccarsi le maniche e lavorare per correggere i punti deboli della rossa: “Dobbiamo però risolvere i problemi persistenti. Dobbiamo essere competitivi come lo siamo stati a Budapest migliorando l’affidabilità. Non abbiamo più scuse ” ha concluso.

Cristina Capruzzi

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image