Gp2 – F1 news:”Berger indeciso sul futuro di Senna”

2

00_senna_isport

Senna qui, Senna lì. Ecco a voi il tormentone che rende felice ogni singolo tifoso del giovane brasiliano che attualmente corre in Gp2, con la certezza di poter anche vincere il titolo. Tiene banco il discorso F1 e già molti teams si erano dichiarati interessati a questo giovane talento, anche se solamente un certo Berger si dimostrò totalmente pronto ad acquistarlo. Ma è proprio l’austriaco a frenare gli animi, affermando:“Bruno è pronto per la F1, ma non posso disprezzare Grosjean e Buemi che sono sullo stesso livello. Non ho intravisto in loro il nuovo Vettel poichè nessuno dei tre mi ha totalmente convinto”. Wonder boy passerà in Red Bull a fine stagione, quindi in Toro Rosso sarà disponibile un sedile che farà gola a tutti. Nella lista manca Pantano, che si è mostrato nettamente superiore, almeno in questa stagione, nei confronti dei suoi avversari prediletti. Ennesima delusione in atto per i tifosi del padovano, anche se la speranza rimane, soprattutto dopo aver letto le dichiarazioni di Ecclestone che ribadisce la necessità di attribuire un posto in F1 al vincitore del campionato Gp2. Fatto sta che Senna ha oramai la strada spianata e solo il tempo ci potra dare ragione, attesa massima di un mese.

Stefano Chinappi

Condividi in

Autore

2 commenti

  1. guarda caso a Berger non interessa Pantano che è sicuramente migliore dei tre, dopo tutto di cognome non fa Senna che può portare sponsor e pubblicità o Buemi fortemente sponsorizzato Red Bull o Grosjean che è un pilota Renault che da i motori alla Red Bull ovvero la vera padrona della Toro Rosso dove corre anche Bourdais che è gestito da Nicolas Todt il cui padre Jean ha spinto per far dare i motori Ferrari alla Toro Rosso. Ma dai Gerhard, sei sicuro di puntare sul talento quando scegli i piloti ?

  2. Senna merita la F1, al di là del nome se guardi la sua carriera ha ottenuto buone vittorie sia in GP2 che nella F3 inglese.Pantano purtroppo ha una carta d’ identità che lascia poche speranze. Peccato

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image