Indycar news:”Un incendio semina il panico in Penske”

0

00_castron

Prosegue il periodo no per Penske ed il suo team, ma questa volta la vicenda non riguarda l’aspetto agonistico, bensì strutturale poichè il bilico che trasportava le vetture per Sonoma è andato distrutto in maniera inesorabile; la causa è da attribuire ad un incendio che si è verificato lungo la Interstate 80, nello stato del Wyoming. Purtroppo per tutta la struttura non c’è stato nulla da fare, soprattutto per quanto riguarda quelle due vetture bianco rosse che dovranno sfidare colui che riesce ad andare più veloce del vento, tale Scott Dixon.

Nessuna preoccupazione per quanto concerne la presenza sul tracciato di Sonoma in vista del terz’ultimo appuntamento stagionale, poichè le risorse sono presenti e Penske può usufruire anche di uno staff all’altezza della situazione. Molta paura, e anche sconforto perchè il danno stimato è di oltre 2 milioni di dollari. Dunque, i soldi saranno spesi e molti, ma il gusto di provare a sconfiggere il kiwi volante, specialmente se sai di poter contare sul talentuoso Castroneves e il velocissimo Briscoe, aggiungerà ancor più spettacolo nella Domenica in cui il termine match point avrà pane per i suoi denti.

Stefano Chinappi

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image