Superleague news:”Mercato piloti più attivo che mai”

0

00_rangers

Il Porto ha scelto Tristan Gommendy, ex Wsr e Champ Car, il quale farà innalzare il livello qualitativo del campionato che avrà inizio la prossima settimana a Donington Park. La vettura dell’illustre squadra portoghese sarà gestita dal team West Tec, quindi state certi che anche il Portogallo sarà della partita per quanto concerne il risultato finale.

Inoltre, anche l’Inghilterra si muove nel mercato piloti. Sia Liverpool che Tottenham hanno scelto il loro principale protagonista da gettare in pista alla ricerca della fama, la giusta gloria da affibbiare a quella calcistica. Per quanto riguarda i Reds, nella celeberrima curva Cop potranno applaudire il talentuoso James Walker, che attualmente gareggia in Wsr con risultati mediocri. Infine, gli Hotspurs avranno a che fare con Dan Clarke, vecchia presenza dell’oramai defunta Champ Car. Tutti i piloti citati hanno preso parte all’ ultima sessione di test che si è svolta, ovviamente, sul tracciato di Donington.

Stefano Chinappi

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image