WRC news:”Tirabassi alla guida della terza Impreza ufficiale”

0

00_tirabassi

La Subaru ha ufficializzato oggi la notizia che nei rimanenti rally su asfalto che si disputeranno in Spagna e Corsica schiererà una terza vettura ufficiale il cui volante sarà affidato a Brice Tirabassi attualmente impegnato nel campionato intercontinentale rally (IRC) con una Peugeot 207 Super 2000. Nel mese di Aprile indiscrezioni sull’utilizzo di una terza Impreza ufficiale erano trapelate dallo stesso direttore tecnico del team, Richard Taylor. Due fin’ora le partecipazioni nel mondiale rally del trentunenne francese, la prima nel 2004 sempre alla guida di una Subaru Impreza vecchia edizione e poi nel 2005 nel campionato di Gruppo N con una Impreza Spec C.

“Siamo felici di ritrovare Brice in Subaru e questa volta su una Impreza “ sono state le parole di Richard Taylor, direttore tecnico del team Subaru.

Abbiamo parlato con lui fin dal Rally dell’Acropoli e siamo felici che abbia accettato la proposta per rinforzare il nostro team in vista degli ultimi due impegni su asfalto” ha aggiunto.

Non ho grande esperienza con le Wrc, ma conosco le due gare abbastanza bene. In Spagna il mio obiettivo sarà conoscere meglio la vettura, il team e trovare il limite mentre in Corsica, se mi sentirò abbastanza a mio agio, i piani sono di spingere al massimo” ha dichiarato Tirabassi che proverà due giorni in Corsica in vista del debutto ufficiale.

Cristina Capruzzi

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image