Lms news:”Il colore viola esiste”

1

jos

Non sembra esserci pace per Jos Verstappen, ex pilota di Formula Uno con all’attivo la partecipazione a 106 Gran Premi iridati. Ingaggiato dal team Van Merksteijn Motorsport per disputare il Campionato 2008 nella Le Mans Series, l’olandese volante ha colto un importante successo all’ultima 24 Ore di Le Mans con la Porsche RS Spyder vincitrice nella classe LMP2. Evidentemente non pago del risultato, Jos the Boss come lo chiamano i suoi tifosi è anche riuscito a conquistare il titolo LMP2 nella Le Mans Series dividendo la vettura con il proprietario del team Van Merksteijn e in una occasione (la prestigiosa 1000 chilometri del Nuerburgring) con il più giovane Jeroen Bleekemolen, in precedenza impegnato in monoposto nell’A1 Grand Prix a difendere i colori della squadra dei Tulipani. Eppure i risultati conseguiti non devono aver convinto Van Merksteijn se è vero che questi sta pensando per il 2009 ad un impegno nei rally stoppando così il programma nella Le Mans Series. Una disdetta per Verstappen che dopo una travagliata carriera in Formula Uno, caratterizzata da diversi tira e molla tra un team e l’altro, pareva aver trovato la sua giusta dimensione nei Prototipi. Il colore viola dipinto sulla sua Porsche RS Spyder aveva dato l’impressione di portargli fortuna, invece a dispetto del dominio palesato in LMP2 per il pilota nativo di Montfort il futuro resta avvolto nell’incertezza.

Ermanno Frassoni

www.frassoni.com

Condividi in

Autore

1 commento

  1. :???::smile::shock::twisted::neutral::wink::cry::eek::lol::mad::sad:co:razz::oops::grin::evil::cool::roll:ciao ragazzi sn nova

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image