Indycar news:”Perera con Foyt, destinazione 2009″

0

00_perera

Bentornato Franck Perera!. Il francese, attualmente protagonista in Indy Lights, potrà disputare la tanto attesa Season Finale in programma a Chicagoland nel fine settimana. Il team Foyt ha quindi scelto di optare su un pilota, peraltro giovane, che ha già potuto militare ad inizio stagione con la Dallara di Conquest, per poi uscire di scena dopo tre gare a causa del poco danaro a disposizione portato dagli sponsor (praticamente nemmeno c’erano).

Un team sul lastrico, il Conquest, fondi scarsi e due piloti senza aspirazioni future come Bernoldi e Camara, quindi tale sinonimo di stagione distastrosa che poi lo stesso si è rivelata in fin dei conti. Intanto Perera, avendo acquisito il posto nella serie propedeutica della Indycar, si era trovato subito a suo agio con avversari all’altezza della situazione come Matos e Battistini. Molte soddisfazioni e la chiamata finalmente giunta al suo cellulare che lo riporterà in corsa, presente più che mai per tornare a ruggire al fianco, questa volta, dello stagionato britannico Manning.

Pertanto, Chicago rappresenterà una sorta di segnale d’allarme definitivo per il leader del team Foyt, avvertito quanto basta per aspirare ad un prossimo licenziamento. Intanto, Perera si presenterà nuovamente dinanzi agli dei della Indycar e mostrerà tutto il suo talento. Sarà il tempo a decidere….

Stefano Chinappi

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image