F1 News – Ferrari: “Kimi motivato come mai”

0

BELGIAN GRAND PRIX F1/2008 -  SPA 05/09/2008

Stefano Domenicali, team principale della Ferrari nega che ci sia stato un calo motivazionale da parte di Kimi Raikkonen e ribadisce, ‘Kimi è motivato adesso come mai nonostante i problemi avuti nelle ultime gare .’

Il finlandese, campione del mondo in carica ha rivelato nella conferenza stampa di Giovedì di non sentirsi a proprio agio con la sua Ferrari, ma secondo Domenicali Kimi ha ancora fame di vincere: “In termine di motivazione penso che Kimi ne abbia da vendere e quello che stiamo facendo noi tutti in Ferrari è di non fargli mancare mai il nostro supporto, lavorando duramente insieme a lui. Attendo di vedere i risultati che tutto il team si aspetta. ”

Domenicali ha poi smentito che la Ferrari abbia già stabilito delle gerarchie, affermando che matematica permettendo, Felipe e Kimi continueranno a ricevere pari trattamento: “[..]Naturalmente arriverà un momento in cui dovremo prendere una decisione come abbiamo fatto l’anno scorso per evitare che i due piloti possano rubarsi punti a favore dei nostri rivali. ”

Domenicali ha infine rassicurato i tifosi del cavallino, chiarendo che il problema che aveva causato la rottura dei motori di Massa e Raikkonen è stato isolato.

Cristina Capruzzi

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image