F1 News – Massa: “Dobbiamo essere più veloci”

0

00_massaspa

Felipe Massa si è detto contento della prima fila ottenuta in qualifica (il ferrarista scatterà dalla seconda posizione), ma ammette:
“Ad essere onesto, ho fatto un grande giro ma sfortunatamente non è bastato. Talvolta fai un grande giro ma perdi ugualmente quacosa” ha ammesso. “Dobbiamo capire perchè. Avevamo una macchina competitiva e ho fatto un giro fantastico ma non è bastato.”
Massa ha poi riconosciuto la superiorità delle frecce d’argento sul circuito di Spa, una superiorità che le monoposto inglesi hanno dimostrato soprattutto sul piano della velocità: “Non conosciamo il loro quantitativo di carburante, anche se al di là di questo penso che loro siano stati più veloci di noi in tutte e tre le sessioni e questo è il segnale che loro qui sono un pò più forti. Ma la gara è lunga, proverò a fare una bella gara domani. In termini di bilanciamento abbiamo una buona macchina ma ci manca un pò più di velocità per stare davanti alla McLaren. Chissà, magari domani il quadro sarà diverso, faremo di tutto per avere un grande passo” ha aggiunto.

Cristina Capruzzi

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image