F1 News: “Alonso punta ad un grosso risultato”

0

BELGIAN GRAND PRIX F1/2008 -  SPA 06/09/2008

Fernando Alonso, che scatterà dalla terza fila domani è fiducioso in vista della gara. Lo spagnolo punta a raggiungere un risultato ‘pesante’approfittando magari della pessima qualifica delle due Toyota, rivale principale della Renault in questo momento: “Sono soddisfatto” ha ammesso il due volte campione del mondo. “Sappiamo che in condizioni normali è molto difficile finire la gara nei primi quattro classificati e che quinto o sesto è un buon risultato. Quindi questo vuol dire che oggi abbiamo fatto un solido lavoro. Abbiamo la reale possibilità di portare a casa un bel risultato domani, sono fiducioso” ha detto Alonso.

Deluso invece Nelsinho Piquet, solo tredicesimo oggi. Il brasiliano non nasconde il proprio disappunto e dichiara: “Sono dispiaciuto, avevo un buon passo ma non è bastato per farmi entrare nella top ten. Lavorerò insieme ai miei ingegneri per esseri pronti in vista di domani e farò del mio meglio per migliorare in gara e finire in zona punti.”

Cristina Capruzzi

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image