Gp2 news – Probabile accordo tra Van der Garde e iSport

0

00_isport

Gledo van Der Garde potrebbe approdare in Gp2 a partire dalla prossima stagione, cominciando dalla serie asiatica per poi procedere nella massima categoria europea. Il team in questione che sarebbe intenzionato ad acquistarlo è l’iSport, che ha con se attualmente piloti del calibro di Senna e Chandok.

L’olandese, attualmente in testa nel campionato Wsr, è in trattativa non solo con il team inglese, poichè i francesi dell’ART hanno notato già da tempo questo talento cristallino in continua crescita, quindi la sfida è ancora minimamente aperta. Tuttavia, sembra quasi certo l’approdo di Van der Garde in iSport, dove sarebbero disposti a tutto pur di lottare nuovamente per il titolo. Probabilmente Senna si trasferirà nel mondo dorato della F1, mentre per Chandok il sogno Force India potrebbe divenire realtà. A giorni, quindi, la conferma di questa collaborazione che sicuramente potrà dare i frutti sperati.

Stefano Chinappi

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image