Gp2 news – Valles snobba la Gp2 e corteggia la Lms

2

00_valles

Adrian Valles snobba la Gp2 e si trasferisce a Silverstone per correre con la Epsilon Euskadi l’ultima 1000 km stagionale, la quale rappresenterà un bivio importante per la carriera di questo promettente pilota che non riesce a trovare una collocazione fissa in base al suo talento. Pertanto, il team Bcn Competition, attualmente con una vettura libera, in questo momento dovrà affidarsi unicamente alle sorti del giovane inesperto Iaconelli.

Monza rappresenterà la season finale stagionale della Gp2 Main Series e sarà il teatro più importante per l’ultima sfida tra Senna e Pantano, almeno su queste futuristiche Dallara che a quanto pare non garantiscono le performance richieste dallo spagnolo Valles, sempre più catturato dai prototipi e dalle prestazioni che queste riescono ad offrire.

Stefano Chinappi

Condividi in

Autore

2 commenti

  1. Stefano Chinappi il

    Nocera attualmente corre in Wsr ma potrebbe anche tornare, anche se il tempo a disposizione per cercare il pilota per Bcn è difficile; oltre ad essere pro devi anche pagare.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image