F1 News Weber – Io manager di Vettel? Magari

2

GEPA-1409087435

Willy Weber, manager di Michael Schumacher, si è proposto di gestire la carriera di Sebastian Vettel, il più giovane vincitore di un Gran Premio nella storia della F1, il quale è l’unico fra i piloti a non avere un personal manager che si occupa dei suoi affari.

Lo farei con grande piacere. Sebastian e’ un ragazzo molto piacevole e questo suo aspetto renderebbe una probabile cooperazione molto interessante” ha detto Mr.20% (questo il suo soprannome).

Cristina Capruzzi

Condividi in

Autore

2 commenti

  1. LEONARDO GONELLI il

    La scelta di Vettel pilota della Ferrari per il 2015 mi sembra la migliore per tornare a vincere il Mondiale Piloti di Fomula 1 in breve tempo anche il prossimo anno. Vettel ha dimostrato di saper vincere le corse e i Mondiali anche in condizioni difficili.
    Inoltre e’ un perfetto uomo squadra capace cioe’ di far lavorare al meglio ingegneri, meccanici e tecnici insieme che e’ la chiave per mandare in pista una Formula 1 vincente.
    Cordiali saluti.

    Leonardo Gonelli

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image