F1 News Test Jerez Giorno 2 – Klien il più veloce

0

00_klienjerez

Christian Klien è stato il pilota più veloce nella seconda giornata di test collettivi sulla pista di Jerez de la Frontera.
Il pilota della BMW Sauber, ha fermato il cronometro in1.19.537, precedendo di tre decimi Sebastian Vettel, oggi per la prima al volante della Red Bull (equipaggiata del nuovo sistema KERS) con cui correrà nella prossima stagione.
Terzo Buemi a sei decimi dalla vetta. Il pilota della GP2 è uno dei candidati per un sedile alla Toro Rosso insieme a Takuma Sato, che domani sarà in pista per convincere i vertici della scuderia italiana a ingaggiarlo.
Quarto a un secondo da Klien il tester della McLaren Paffet. Seguono  Kamui Kobayashi (Toyota), Lucas di Grassi su Renault e Alexander Wurz con la Honda. Nakajima che oggi ha girato con una Williams ibrida ha completato 61 giri girando in 1:23.171.
Domani sarà la volta di Nick Heidfeld per la BMW (che sostituisce Kubica a casa per un’infezione ad un dente) De la Rosa per la McLaren, Wurz per la Honda, ancora Vettel per la Red Bull, Sato per la Toro Rosso, di Grassi per la Renault e di nuovo Kobayashi e Nakajima rispettivamente per Toyota e Williams.

Cristina Capruzzi

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image