F1 News – Buemi alla Toro Rosso

4

00_buemijerez

Sebastien Buemi alla Toro Rosso. Manca solo la firma del contratto, ma come ha precisato Franz Tost team principal della Toro Rosso, è solo una questione di tempo.
L’annuncio è stato dato proprio dal numeo 1 del team di Faenza, impressionato dalle performance del pilota svizzero che ha provato la Toro Rosso nella giornata di Mercoledì.

Dopo quello che abbiamo visto questa settimana penso che possiamo prenderci il rischio di avere con noi Buemi nel 2009” ha detto. “E’ un pilota molto, molto talentuoso e dal momento che apparteniamo alla famiglia della Red Bull, dobbiamo impegnarci ad aiutare e a supportare i loro piloti.”

Sfuma così il sogno di Takuma Sato, altro candidato ad un sedile in Toro Rosso, di fare ritorno in F1. In attese di una riconferma invece Sebastien Bourdais.

Cristina Capruzzi

Condividi in

Autore

4 commenti

  1. E’ sicuramente un gran talento, ma a mio avviso è troppo giovane per la F1. Rischia seriamente di bruciarsi. Ricordo che Buemi deve ancora compiere 20 anni! Trovo sbagliata questa rincorsa ad avere piloti sempre più giovani ( di Vettel ce ne è uno ogni 1000… ). Se per caso nel 2009 dovesse andare male, cosa farebbe? si troverebbe fuori dal giro F1 a soli 21 anni…. Fossi in lui,farei un altro anno in gp2, poi in F1.

  2. Stefano Chinappi il

    be, nell’intervista tost preferisce Buemi e non si parla di nessuna certezza sull’accordo.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image