Indycar- Craig Gore , proprietario della KV è in osservazione in ospedale

0

610x

Il co-proprietario della KV Racing (la vettura “Team Australia” di Will Power)  Craig Gore  è stato ricoverato d’emergenza per un’operazione chirurgica all’intestino in un ospedale londinese e sicuramente non sarà presente in Australia nel week-end del 26 Ottobre per la gara della “Nikon Indy 300 Gold Coast” a Surfer’s.

Mr Gore si trovava a Londra con alcuni partner d’affari britannici , tra cui rappresentanti della “Townsville Ocean Cruise Terminal”, della  “Breakwater Marina” e della “Hope Harbour Marina”. Michael Adamson, il direttore della “International Marina Develpment & Management” ha fatto sapere che Mr Gore ha iniziato a soffrire di crampi allo stomaco appena arrivato nella capitale londinese ad inizio settimana- “Gli è stato diagnosticata un’ ulcera e per questo motivo è stato ricoverato d’urgenza. Ora è in ospedale ed il suo dottore gli ha consigliato di stare a completo riposo per circa due settimane prima di poter riprendere le sue attività professionali a tempo pieno”. Craig Gore ha dato un grande contributo affinchè questa gara potesse disputarsi quest’anno anche se fuori dal campionato Indycar 2008, anche grazie alla presenza del suo team e a quella delle sponsorizzazioni “KV Racing” a cui è  legato l’evento australiano. Anche l’anno scorso fu costretto a mancare l’appuntamento per un’ incidente in elicottero.

MN

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image