FIA GT News – Appuntamento cruciale per il Kessel Racing a Zolder e Vallelunga

0

00_moser1

Ancora un doppio appuntamento per la Kessel Racing nel prossimo weekend. Torna di scena il Fia Gt dopo l’ottima prestazione di Nogaro con il quarto posto finale per Moser-Mediani. Al pilota svizzero si affiancherà l’italiano Marcello Zani, attualmente impegnato nel Fia Gt3 con una Aston Martin.

Zani:”Sono molto contento di affiancare Henri che già conosco e stimo. Sarà per me un debutto al volante della Ferrari F430 Gt2 e nel Fia Gt, almeno per quest’anno. Avevo già in programma di partecipare a corse extra visto che il calendario del Gt3 ne prevede solamente sei. Comunque il circuito di Zolder lo conosco già perché ci ho corso lo scorso anno e quindi sarà un vantaggio da sfruttare. Sono comunque ansioso di provare la macchina e scoprirne tutte le potenzialità.

A Vallelunga invece andrà in scena l’ultimo appuntamento del Sara Gt Campionato Gran Turismo. Loris Kessel e Steve Earle dovranno recuperare sei punti sui leader Piccini-Grassotto. Saranno due gare veramente tirate dove si deciderà il Campionato. Al Piero Taruffi sarà in pista anche Franco Gallina al volante della Ferrari F430 Challenge.

Comunicato Stampa

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image