GP2 Asia News – Sekiguchi in DPR, speranza Trident per Ricci

0

00_dpr

Prosegue il periodo di crisi in cui riversa la Gp2 da un anno a questa parte. Un altro significativo evento che lo testimonia è dato dall’approdo in extremis di Yuhi Sekiguchi in DPR al posto del nostro Giacomo Ricci. I soldi sono importanti ed anche la presenza di piloti asiatici come prevede regolamento, ma sappiamo bene quanto valga il nostro buon Giacomo nei confronti del nipponico che, per carità, sarà anche bravino ma non all’altezza dei suoi mezzi.

Il team anglo-rumeno, perchè gestito da Herck ma sorvegliato da Price, non ha mai brillato nella stagione scorsa e crediamo sarà difficile riscattarsi anche questa volta poichè riserva un pacchetto piloti che merita di essere sostituito: Herck figlio ed il nipponico già citato in precedenza. Ci sono molti giovani piloti provenienti da tutto il mondo che meritano di essere premiati, soprattutto il nostro Giacomo Ricci che, notizia d’ultim’ora, potrebbe seriamente approdare in Trident al posto di Karthikeyan ed al fianco del detentore del titolo in Formula Master, Chris Van Der Drift. Infine, due ottimi acquisti in casa Meritus che potrà disporre del valido supporto di Earl Bamber, promessa del motorsport neozelandese, e dell’esperto malese Yoong.

Stefano Chinappi

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image