F1 News – Ferrari ottimista

0

00_kimichina

Nelle prove libere le Ferrari sono sembrate un po’ in affanno a marcare stretto il britannico Lewis Hamilton. Tuttavia, dopo molto giri di pista, nel team si respira ottimismo per il Gran Premio. Felipe Massa ha staccato il 6° tempo nelle seconde prove libere odierne a 7 decimi da Hamilton. Tuttavia è fiducioso: “Abbiamo fatto un buon lavoro e saremo competitivi anche in Cina. La macchina, un po’ nervosa nella prima sessione, è andata migliorando sempre di più. Credo che stiamo lavorando nella giusta direzione. Il mio obiettivo è quello di vincere, o di fare il massimo di punti possibili dando il massimo.”

Kimi Raikkonen, autore dell’ 8° tempo a quasi 8 decimi dal pilota inglese della Mclaren è più cauto: “E’ sempre difficile capire i rapporti di forza in campo guardando solamente il miglior tempo. All’inizio delle prove libere i nostri avversari potevano sembrare più veloci, ma poi la situazione si è equilibrata e credo che che resterà tale anche nei prossimi giorni. La macchina complessivamente è buona e stiamo cercando di
lavorare per migliorarla.”

Nicolò Papi

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image