Indycar- Rubens non correrà in America

0

laddio-a-barrichello

Il matrimonio fra Barrichello e la Indycar sembra sia destinato a rimanere un miraggio. A confermarlo sembrano esserle tanto le parole di Tim Cindric della Penske che quelle dello stesso diretto interessato.  “Nessuno di noi del team, e tantomeno Roger Penske ha idea da dove sia sbucata fuori quella voce che voleva Rubens fare un test con noi. Troppe voci stanno circolando recentemente senza alcun fondamento reale, ed è ora di tentare a fare ciò a cui non abbiamo pensato in queste settimane: moderare e smentire tutte queste notizie che ci riguardano personalmente. Roger ha detto che sarebbe passato del tempo prima di pensare al da farsi (leggasi “caso Castroneves”) e ha sempre ammesso che  avrebbe fatto in modo di non rivelarlo alla stampa cosi’ facilmente. Prima i fatti poi le parole”.

Barrichello interpellato sulla voce ha cosi’ risposto-“Qualcuno ha pensato fosse tutto programmato e che l’ufficialità fosse stata data, invece era solo parole. Vi svelo un segreto: grazie al mio amico Tony Kanaan avrei avuto la possibilità di prendere parte alla 500 Miglia, un evento fantastico del tutto particolare. E’ stato per me sempre una sorta di sogno essere protagonista in questa corsa, le difficoltà della preparazione, la tipologia di tracciato, lo scenario attorno, una religiosità quasi mistica attorno all’evento. Poi mia moglie si è opposta perchè ritiene le corse su ovali troppo pericolose, e i timori della mia consorte mi hanno spinto a rinunciare anche se controvoglia. La vita è cosi’, forse ha  davvero ragione lei”. Riguardo a Penske-” Bè si non nego che sarebbe stato bello correre per lui, un team dalla grande tradizione, però non ho il suo numero di telefono e non ne abbiamo mai parlato di persona.  Ho addirittura  letto su internet che i contatti fra noi erano abbastanza avviati! Forse è successo davvero e se cosi’ fosse, proprio non me lo ricordo!..  (Rubens sorride)”.


MN

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image