F1 News – Massa confida in Interlagos

0

00_massachina

Un Gran Premio decisamente amaro per Felipe Massa quello cinese. In piena rimonta per il titolo piloti subisce un brutto stop che peserà molto sulle sordi del campionato. Il vantaggio sale fino a quota +7, e sarà davvero dura per Felipe vincere il titolo.

Felipe nella intervista post-gara: “ Non ho fatto un’ottima partenza, ho avuto un po’ di slittamento, e non c’era molto grup nel nostro lato. Così non ho guadagnato nessuna posizione. Abbiamo visto Lewis un po’ più forte nella parte iniziale della gara, lo è stato per tutto il weekend. Abbiamo provato a spingere per non far scappare Lewis, ma oggi, sfortunatamente, aveva la macchina più competitiva. E’ stato un risultato importante per il titolo costruttori, ma un po’ meno per me. Ho perso due punti, ma non la speranza. Sono impaziente di correre a Interlagos davanti al mio pubblico. E’ come se ai rigori della finale della Coppa del Mondo avessimo sbagliato due rigori e gli avversari avessero fatto due gol: non possiamo permetterci più di sbagliare. Sicuramente sarà difficile, ma non impossibile.”


Nicolò Papi

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image