Indycar- Servia correrà a Surfer’s con gli stessi colori di Power

servia-chicagoland Indycar- Servia correrà a Surfer's con gli stessi colori di Power

Oriol Servia vestirà una livrea dai colori uguali a quella del compagno di scuderia Will Power. Tuttavia non si tratta del giallo-verde-nero del Team Australia KV Racing ma di una nuova combinazione di colori, presentata per l’occasione dalla “Aussie Vineyards”, sponsor personale di Will Power e dello stesso evento di Surfer’s. La veste cromatica sarà caratterizzata, infatti, dal duopolio oro e verde smeraldo, livrea svelata nella giornata di domenica nella pit lane del circuito cittadino con entrambi i piloti presenzianti la cerimonia ed il pilota di casa Will Power deputato al compito di svelare il telo coprente entrambe le monoposto.

Power, pilota della Dallara n.8 “Aussie Vineyards” del Team Australia KV Racing, avrà dunque gli stessi colori dello spagnolo Oriol Servia nell’evento che si correrà il fine settimana prossimo. Lo stesso Servia, ha corso per tutta la stagione, test prestagionali compresi, con una livrea argento-blu-arancio, e soltanto per l’ultimo appuntamento della Indycar Series 2008 a ChicagoLand ha vestito con un biancorosso inedito la sua vettura.

“E’ bello sapere che assieme correremo con i vessilli della Aussie Vineyards e del Team Australia”- ha fatto sapere Power-“So che Oriol ha grandi aspettative per questa gara e questo tra l’altro è uno dei circuiti che preferisce. Sarà bello vestire entrambi con gli stessi colori, ed il pubblico ne sarà entusiasta e penso proprio che troverà un modo per ringraziarlo”.

Lo scorso anno l’evento si è corso come appuntamento valido per il campionato Champ Car World Series, Servia fu il più veloce nelle qualifiche del venerdi’ e Power si assicurò la seconda pole position consecutiva il sabato. La griglia di partenza della scorsa stagione vide entrambi i piloti appaiati in prima fila.

MN

Share this content:

Lascia un commento