F1 News – Mclaren prudente in vista del Brasile

0

00_dennis1

La Mclaren è consapevole che non potrà permettersi nessun errore in Brasile per non lasciarsi sfuggire il titolo piloti destinato a Lewis Hamilton. Il pilota britannico potrà permettersi di arrivare quinto indipendentemente dal risultato di Felipe Massa per vincere il titolo iridato, ma il responsabile del Team Vodafone Mclaren Mercedes, Martin Whitmarsh è consapevole dei possibili problemi ai pit stop.

“E’ molto facile non finire un gran premio – spiega Martin Whitmarsh – e nessuno pensa di andare in Brasile per battere le Ferrari. Non è una posizione comodissima, ma neanche una cattiva per l’ultimo gp. Lewis sta facendo un grande lavoro, è molto maturo, e sta guidando per vincere il campionato.”

Whitsmarsh loda infine le qualità di Hamilton, che ha affrontato un’enorme pressione, oltre che a numerose critiche sulla sua guida dopo il weekend giapponese in modo egregio mantendosi calmo e riuscendo a vincere la gara di Shanghai.

Nicolò Papi

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image