Motogp News – Rossi alla ricerca della decima vittoria

0

00_rossiisland

Gli ultimi due gran premi di Valencia sono stati molto sfortunati per Valentino Rossi. Nel 2006 cadendo consegnò la vittoria del mondiale all’americano Hayden; nel 2007, invece, si ruppe una mano perdendo il secondo posto mondiale, a favore di Dani Pedrosa. Dopo aver conquistato l’ottavo titolo iridato, Rossi cercherà di aggiudicarsi la decima vittoria stagionale.

Il neocampione del mondo dichiara :“Ho avuto due anni non belli a Valencia e ho alcuni ricordi che vorrei dimenticare con un buon risultato quest’anno, ho un conto da risolvere! Nel 2006 sono caduto e ho perso il campionato e poi l’anno scorso mi sono rotto la mano e perso il secondo posto in campionato! Non è la migliore pista per noi, ma ci ho vinto con la Yamaha nel mio primo anno e vorrei fare la stessa cosa di nuovo questo fine settimana. E ‘stata una fantastica stagione e la vittoria di domenica in Malesia è stata grande, ma non è ancora finita e voglio premiare la mia squadra, Yamaha e Bridgestone per una fantastica stagione con il miglior risultato possibile in gara. Poi sarà una grande festa!”

Vincenzo Carlesimo

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image