F1 News – Nessun rammarico in Casa Ferrari

0

00_alonsoferrari

Dopo le 2 strepitose vittorie conquistate al Fuji e a Singapore da parte di Fernando Alonso, si è pensato fosse probabile un ripensamento da parte della Ferrari sulla scelta dei piloti per il prossimo anno. Tuttavia quest’opzione è stata completamente cestinata dal presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, che ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport di essere pienamente soddisfatto dei piloti Ferrari.

“Questi pensieri sono stati fatti 4 anni fa, ora siamo contenti così. Stiamo cercando di vincere il titolo con un pilota diverso da quello dell’anno passato ed entrambi ci stanno portando alla vittoria per quanto riguarda il Costruttori. Se c’è un aspetto in cui non abbiamo problemi è proprio quello dei piloti. Nonostante una seconda parte di campionato non esaltante per Raikkonen, Massa è stato straordinario.”

Tuttavia Massa arriva all’ultima gara del campionato con un distacco di 7 punti da Lewis Hamilton, ma per il presidente Ferrari niente è ancora deciso.

“Dispiace la pessima performance conseguita nella scorsa gara in Cina, ma siamo in testa al Campionato Costruttori e il mio obiettivo primario è di vincere 8 titoli in 10 anni.. Noi speriamo ancora di segnare un gol al 90’esimo minuto. Ho ancora fiducia nel mio team. Kimi è a completa disposizione e Felipe gioca l’ultimo atto in casa.”

Francesco Parrotta

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image