Indycar News – Conquest in Australia con un nuovo sponsor

00_tagliani Indycar News - Conquest in Australia con un nuovo sponsor

In vista dell’appuntamento esibizione di Surfer’s Paradise che si terrà questo fine settimana, Conquest presenta il nuovo sponsor che accompagnerà, con tanto di livrea leggermente modificata, la vettura di Alex Tagliani.

La Sanctuary Cove, leader in Australia per lo sviluppo dello stile di vita della comunità residenziale (Hotel, zone residenziali ecc..), è una di quelle aziende sostenitrici del progetto reunion tra la Indycar ed il governo australiano per l’approdo nel mondiale dell’appuntamento di Surfer’s, cosi da poter mettere in mostra il suo logo.

Il logo, appunto, verrà posto lungo l’alettone posteriore, il cofano motore e sopra le fiancate della vettura n°36 del canadese Alex Tagliani. Siamo estremamente soddisfatti di dare il benvenuto alla Sanctuary Cove nel nostro team”, ha dichiarato il proprietario del Conquest Racing Eric Bachelart.” Sanctuary Cove sa garantire elevati standard che si avvicina a ciò che noi abbiamo bisogno per correre, quindi siamo orgogliosi di esserci uniti a loro.” Cosa non si fa pur di assecondare gli sponsor e le proprie esigenze…

Stefano Chinappi

Share this content:

Lascia un commento