F1 News – Dennis felice del lavoro svolto

0

00_dennis2

E’ iniziata l’ultima settimana della stagione 2008 di Formula 1 e nessuno dei due titoli è ancora stato assegnato. C’è grande attesa per domenica e Ron Dennis fa sapere, che qualunque sia l’esito dei due mondiale è soddisfatto del team: “Credo che la vittoria in campionato significherebbe molto per tutte le persone che lavorano sodo alla Mclaren, ma hanno svolto tutit un lavoro fantastico, sia se vincere sia se arriveremo secondi. In ogni caso non voglio immaginare come festeggerò in caso di vincita. Devo rimanere calmo e disciplinato per dare l’esempio alla squadra.”

Al Daily Mail Dennis protegge anche Lewis Hamilton dalla grande pressione mediatica che avrà in questa settimana: “Sebbene sia molto rispettoso dei giornalisti di tutto il mondo che svolgono un lavoro degno di rispetto, anche se difficile, abbiamo consigliato a Lewis di non leggere i giornali, ne di andare su internet poiché avrebbe potuto intaccare la sua concentrazione per la gara. Se perderemo il titolo molti media ci criticheranno e lo capisco. I giornalisti svolgono il proprio lavoro. Ma un giornalista professionista dovrebbe descrivere una situazione sotto diversi punti di vista, con diversi toni e diversi stili. Devono creare nuovi punti di vista. Tuttavia lo accetto il loro lavoro. Mi hanno urtato in passato, ma adesso non è così. I giornalisti hanno il diritto di criticarci per i nostri errori, ma non per la nostra integrità e per l’impegno che mettiamo in Formula 1. Qualunque sia il risultato domenica, penso che abbiamo dimostrato una grande integrità e un grande impegno in questo sport.”

Nicolò Papi

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image