F1 News – Hakkinen: Hamilton il favorito

0

000_ham

Anche secondo Mika Hakkinen, ex-campione del mondo di F1, il favorito al titolo rimane Lewis Hamilton: “Hamilton ha 7 punti di vantaggio, e’ soltanto al secondo anno in F1 e ha già fatto grandi cose. Una carriera così veloce non e’ usuale, ha avuto un successo incredibile”.

“Massa e’ da più tempo in Formula 1 , ha ormai una grande esperienza e questa gli sarà utile per affrontare l’ultima gara. Sa come reggere la pressione e poi ha la possibilità di lavorare con Michael Schumacher. Non sono sorpreso di vederlo così veloce, ha talento”, continua Mika. “Non credo che Hamilton farà calcoli, scenderà in pista per dare il massimo. Ha commesso degli errori ma e’ alla sua seconda stagione in F1 e può imparare da quanto e’ successo l’anno scorso. La McLaren è migliorata quest’anno, ha fatto un gran lavoro e commette meno errori. La Ferrari ha però maggiori disponibilità economiche, e’ più organizzata. Ma i due team sembrano piuttosto vicini”.

Francesco Parrotta

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image