Motogp News – Dovizioso già ai ferri corti con Pedrosa?

00_dovizioso Motogp News - Dovizioso già ai ferri corti con Pedrosa?

Peggio di così proprio non potevano iniziare alla Honda Hrc questi primi test in vista del Motomondiale 2009. Dopo appena due giorni di lavoro, infatti, sembrano già esserci i primi malumori e i primi litigi all’interno del box Hrc. Protagonisti di un singolare diverbio sono i due piloti, Daniel Pedrosa e il nuovo arrivato Andrea Dovizioso.

Il forlivese, seduto a pranzo di fianco allo spagnolo, è rimasto sconcertato dal comportamento tenuto da Dani e dal priprio manager, Puig. Dovizioso attacca: “Ero a tavola di fianco a lui. Sia Pedrosa che il suo manager non mi hanno nemmeno guardato in faccia. Non mi sorprendo perchè so come sono fatti, ma se continuano così la Hrc non potrà fare il salto di qualità, perchè viene a mancare la collaborazione.” Dal canto suo Pedrosa minimizza il tutto, affermando: “L’importante è mettere in chiaro le cose. In Yamaha quest’anno c’era un muro che divideva Rossi e Lorenzo (per le note differenze di gomme) ma le cose sono comunque andate bene.”

Pedrosa, si sa, ha un carattere abbastanza difficile. Apparte l’odio che ha sempre manifestato nei confronti del connazionale Lorenzo, è noto come non c’era grande feeling fra lui e il suo ex compagno, Nicky Hayden. Ora arriva Dovizioso e iniziano i primi litigi. Staremo a vedere.

Marco Rivola

Share this content:

1 commento su “Motogp News – Dovizioso già ai ferri corti con Pedrosa?”

Lascia un commento