Motogp News – Dovizioso già ai ferri corti con Pedrosa?

1

00_dovizioso

Peggio di così proprio non potevano iniziare alla Honda Hrc questi primi test in vista del Motomondiale 2009. Dopo appena due giorni di lavoro, infatti, sembrano già esserci i primi malumori e i primi litigi all’interno del box Hrc. Protagonisti di un singolare diverbio sono i due piloti, Daniel Pedrosa e il nuovo arrivato Andrea Dovizioso.

Il forlivese, seduto a pranzo di fianco allo spagnolo, è rimasto sconcertato dal comportamento tenuto da Dani e dal priprio manager, Puig. Dovizioso attacca: “Ero a tavola di fianco a lui. Sia Pedrosa che il suo manager non mi hanno nemmeno guardato in faccia. Non mi sorprendo perchè so come sono fatti, ma se continuano così la Hrc non potrà fare il salto di qualità, perchè viene a mancare la collaborazione.” Dal canto suo Pedrosa minimizza il tutto, affermando: “L’importante è mettere in chiaro le cose. In Yamaha quest’anno c’era un muro che divideva Rossi e Lorenzo (per le note differenze di gomme) ma le cose sono comunque andate bene.”

Pedrosa, si sa, ha un carattere abbastanza difficile. Apparte l’odio che ha sempre manifestato nei confronti del connazionale Lorenzo, è noto come non c’era grande feeling fra lui e il suo ex compagno, Nicky Hayden. Ora arriva Dovizioso e iniziano i primi litigi. Staremo a vedere.

Marco Rivola

Condividi in

Autore

1 commento

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image