SBK: tutti a Portimao

0

portimao-prewiew-2008

Dopo una sosta lunga quasi un mese anche il mondiale delle derivate di serie chiuderà la stagione, quest’anno nel nuovissimo circuito portoghese di Portimao. Dopo che tutti i titoli sono stai assegnati, titolo delle Stock 1000 escluso, questa gara servirà a molte squadre per testare particolari per la stagione ventura. Sarà l’ultimo week-end mondiale per Troy Bayliss che lascierà le corse con il terzo titolo in tasca. Agguerriti saramnno i piloti Yamaha Motor Italia, Haga e Corser, che andranno a caccia del secondo posto nella classifica iridata, mentre da valutare saranno le wild card del team HM Plant Honda, Crutchlow e Haslam, e il debutto di Jonathan Rea sulla Honda del team Ten Kate.
Per altri piloti invece sarà l’ultima occasione per cercare di strappare una riconferma, vedi Nieto e Kagayama in casa Suzuki, mentre sarà un ritorno per Kyonari dopo l’infortunio patito a Vallelunga.

Andrea Massari

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image