Superleague Formula – Domenica a Vallelunga ingresso gratuito!

0

Superleague Formula

La SuperLeague Formula sbarca ufficialmente sul suolo italiano. Domenica 2 Novembre andrà infatti in scena sul circuito di Vallelunga il quarto round del campionato nato dall’ unione di due mondi apparentemente paralleli, Calcio e Motorsport. Un occasione unica per ascoltare dal vivo il rombo dei poderosi 4300cc V12 da 750cv che equipaggiano le monoposto Panoz, una sinfonia avvolgente che i veri appassionati sapranno sicuramente apprezzare. Al fine di incentivare la partecipazione all’ evento, l’ autodromo rende noto che l’ingresso alle tribune sarà gratuito.

Numerosi gli italiani in pista, sia tra le squadre ( Roma e Milan ) che tra i piloti (PierGuidi, Toccacelo,Rigon). Particolare attenzione sarà dedicata proprio a Davide Rigon, giovane promessa dell’ automobilsmo nostrano e al momento primo nella classifica generale del campionato. “Attendo con vera impazienza la gara di Vallelunga. Ci ho corso in passato in Formula 3 e Formula 3000 e ho fatto bene. Ho ottenuto una pole e concluso al secondo posto in F3000 e ho anche ottenuto un secondo posto in F3. Per me sarà molto importante qualificarmi davanti. A solo due gare dalla fine del campionato, non posso prendermi rischi. Ovviamente se ci sarà la chance di puntare alla vittoria lo farò, perchè vale molti punti. Conosco molto bene questa pista e mi piace molto.”

Un ottimo modo per entrare nel clima del Gp del Brasile di F1 (che ricordiamo scatterà alle 19.00 ora italiana). Un ottimo modo per passare una bella domenica a base di Motorsport.

rigon

DAVIDE RIGON ( Gouan Pechino )

milan-slf

ROBERT DOORBONS (Milan)

pierguidi

ALESSANDRO PIERGUIDI ( Galatasaray )

roma-slf2

FRANK PERERA ( Roma )

Superleague Formula

ENRICO TOCCACELO (Borussia Dortmund )

Condividi in

Autore

Studente di ingegneria meccanica a Perugia

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image