F1 News – Massa: Ottimo inizio!

00_massabrazil F1 News - Massa: Ottimo inizio!

Felipe Massa è decisamente contento per l’inizio del weekend a Interlagos, grazie a un’ottima giornata di lavoro nella quale ha ottenuto il primo ed il secondo posto nelle due sessioni di prove libere.

Il brasiliano è ottimista per il continuo del weekend dichiarando che la Ferrari sarà molto più competitiva che in Cina due settimane fa.

“Siamo molto competitivi e quando sei competitivo hai sempre maggiori motivazioni “, ha dichiarato Massa ai giornalisti.

“Penso sia stata un buon inizio di weekend. Siamo molto forti, molto competitivi ed abbiamo un ottimo passo. In Cina Hamilton è stato molto forte durante le prove libere. Quest’oggi è successo l’opposto. Ciò ha confermato che la nostra vettura è molto più competitiva rispetto a Shanghai e questo è sicuramente un buon inizio”.

“Non abbiamo realizzato ancora nessun punto, ma penso che abbiamo trovato un ottimo set-up. Abbiamo intrapreso la giusta direzione e abbiamo trovato un buon bilanciamento. Oggi è Venerdì e non abbiamo potuto realizzare nessun punto, ma è stato una buona occasione per prepararci al meglio per Sabato e Domenica”.

Tuttavia il brasiliano ammette che per vincere il titolo avrà bisogno di tantissime circostanze favorevoli. “Abbiamo bisogno del tempo, di Fernando e delle BMW. Abbiamo bisogno di tutto ciò che ci potrebbe aiutare”.

Francesco Parrotta

Share this content:

Lascia un commento