F1-Scommettiamo che: Preview Brasile

scommettiamo_checopia F1-Scommettiamo che: Preview Brasile

SAN PAOLO (BRASILE) 31.10.2008 Ha concesso tante, veramente tante occasioni questo mondiale che si chiuderà domenica. Il popolo degli scommettitori è spesso rimasto deluso, perché la scommessa semicerta si è avverata poche volte, mentre le scommesse nei gp pazzi hanno pagato certamente i più fortunati. Hanno pesato le vittorie di Vettel, Alonso, Kovalainen e Kubica, mentre ha deluso gli scommettitori uno su tutti: Kimi Raikkonen.

Massa ed Hamilton hanno alternato ottime prestazioni a prestazioni meno lucide. Tanto per citarne un po’ Monza, Canada, Singapore, Ungheria. Guardacaso proprio quando hanno vinto quei quattro su citati.

MONDIALE Finalmente si saprà chi vincerà questo mondiale piloti. Ormai è una sfida a due, e i tifosi sfogliano la margherita, anche se le probabilità di vittoria di “man in black” sono altissime. I bookmakers infatti lo quotano ad 1.15, praticamente quindici centesimi ogni euro giocato. Una miseria. Dall’altro canto per chi crede in un 2007bis, Massa mondiale viene pagato 4.30 volte la posta. Chissà che questo mondiale non riservi un ulteriore colpo di scena.

VITTORIA Sul gp in sé per sé i bookmakers danno per scontata la vittoria di Massa nel circuito di casa, il brasiliano infatti è quotato 2.30. Una vittoria di Hamilton verrebbe pagata 3.40 volte la posta, e viste le intenzioni dell’inglese potrebbe far gola questa quota. La vittoria di Raikkonen verrebbe pagata 7.00 volte la posta, mentre quella di Alonso 8.00 volte la posta.

Ormai tutto sta finendo e le certezze non sembrano mancare, rimane ancora un dubbio, ma è bello grosso. E’ il dubbio in cui vorrebbe trovarsi ogni pilota. Essere campione del mondo.

Onlysicily per eRace

Valerio Lo Muzzo

Share this content:

Lascia un commento