F1 News – Raikkonen: Meglio terzi che secondi

0

00_kimster

Il ferrarista Kimi Raikkonen si è qualificato terzo in vista della gara di domani dietro al compagno di squadra, Felipe Massa, in pole, e l’italiano della Toyota Jarno Trulli.

Il finlandese è molto soddisfatto della terza posizione che gli consentirà di partire dal lato pulito della griglia di partenza. Raikkonen dice: “Penso che siamo più o meno dove avevo pronosticato. Sono in una buona posizione per la partenza di domani e preferisco partire dalla terza piazza che dalla seconda, è una piazzola migliora da cui partire. Speriamo di fare una buona spartenza e di avere una macchina che possa spingere sempre come durante l’anno. Sarebbe perfetto e questo è lo scopo per cui abbiamo lavorato. La nostra unica chance è provare ad arrivare primi e secondi e sperare in un pizzico di fortuna. Vedremo cosa accadrà.”

Kimi Raikkonen, campione del mondo in carica per l’ultima domenica, si dice fiducioso per le prestazioni della sua vettura: “ Penso sia una buona macchina decisamente. Non è stato il più facile dei weekend, ma siamo dove saremmo dovuti essere. Sono confidente che la macchina sarà competitiva in gara. Ho un po’ di controsterzo, ma non è così grave per la gara mentre sarà dura per le gomme. Vedremo cosa possiamo fare domani, comunque non è una cattiva posizione per me.”


Nicolò Papi

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image