SBK: il terzo giorno a Portimao

0

bayliss-portimao-20081

Lascia le corse con una doppia vittoria. Troy Bayliss vince sia gara 1 che gara 2 per distacco. In partenza non ce n’è per nessuno e la Ducati #21 se ne va tutta sola. In gara 1 dopo una lunga lotta sono Checa e Corser a occupare gli altri due gradini del podio, a seguire Rea, Nieto, Lavilla, Haslam, Kyonari, Xaus e Laconi. Undicesimo Badovini con a ruota Rolfo. Biaggi e Fabrizio si eliminano a vicenda durante un tenativi di sorpasso al primo giro dove il secondo entra in un varco troppo piccolo e chiude la gara di entrambi.
In gara 2 Bayliss parte sempre a razzo, il gruppo si sgrana velocemente e si pongono all’inseguimento Checa e Xaus, quando cade il secondo all’ultima curva il primo è costretto a perdere parecchie posizioni per non centrarlo. Nel frattempo è Fabrizio che recupera fino alla seconda posizione precendo Haslam, Neukirchner, Nieto, Corser, Checa, Lavilla, Crutchlow e Laconi. Tredicesimo è Biaggi, sedicesimo Badovini, diciottesimo Rolfo e ventisettesimo Scassa.

Andrea Massari

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image