F1 News – Alonso: Congratulazioni Lewis

0

FRENCH GRAND PRIX F1/2008 - MAGNY COURS 20/06/2008

Fernando Alonso, giunto secondo a Interlagos, vuole fare i complimenti a Lewis Hamilton per il titolo appena conquistato:” Alla fine Lewis ha fatto più punti e il pilota che accumula di più è il migliore. Lewis se lo meritava e mi congratulo con lui.”

Alonso è andato anche a congratularsi con il team Mclaren per il titolo appena ottenuto: “Ben fatto” ha detto a Hamilton stringendolo con un braccio. Questo nonostante il burrascoso passato con la Mclaren accusata dal due volte Campione del Mondo di boicottaggio verso di lui con assetti e strategie sbagliate per favorire il connazionale Lewis Hamilton.

Sembrano quindi essersi placati gli animi nel Circus dopo la vittoria di Hamilton mal visto da molti piloti in griglia, soprattutto dallo spagnolo Fernando Alonso.

La convincente prestazione di Fernando Alonso lo avvicina ancora di più ad un futuro con la Renault vista la grande crescita di competitività negli ultimi Gran Premi. Ancora più incerto il futuro del brasiliano Nelson Piquet che dopo l’ennesima gara deludente potrebbe essere sostituito dalla prossima stagione.

Presto altri aggiornamenti sul mercato piloti.

Nicolò Papi

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image