F1 News – Bruno Senna testerà la Honda F1

0

00_sennasource

Bruno Senna avrà l’occasione di testare la tanto agognata Honda F1 nei prossimi test che avranno luogo a Barcellona dal 17 al 19 Novembre. Il brasiliano vice campione della Gp2 Main Series 2008, dopo numerose dichiarazioni e sogni rivelati apertamente al pubblico amante dei motori, avrà cosi modo di giocare una chance a suo favore nel percorso formativo che dovrà portarlo nel mondo dorato del circus, un universo che ha potuto solamente accarezzare nel corso dei due anni che lo hanno visto protagonista nella serie propedeutica, sfiorando, come già citato in precedenza, il titolo contro un Pantano che non vede l’ora di farsi notare a bordo della stessa vettura, anche se le voci a riguardo sono pari a zero.

“Sono sicuramente eccitato all’idea di poter effettuare il mio primo test in F1, il sogno di correre con Honda è diventato realtà!” ha cosi esclamato un entusiasta Bruno Senna, nipote del grande Ayrton e vassallo di una nazione che ieri ha sognato vanamente di ritornare a festeggiare per un titolo mondiale. Probabilmente Massa avrà altre chance di lottare per il titolo, ma attenzione a questo ragazzo dal talento illuminato dal cielo, costellato di divinità!.

Stefano Chinappi

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image