F1 News – Domenicali: Raikkonen competitivo nel 2009

0

00_domenicali

Il direttore della Gestione Sportiva della Ferrari, Stefano Domenicali, si aspetta un Raikkonen nuovamente competitivo la prossima stagione con un ritorno al vertice come già successo al pluricampione della MotoGP, Valentino Rossi tornato al successo dopo due anni.

L’ex campione del mondo è stato battuto dal compagno di squadra Felipe Massa che si è giocato il titolo fino all’ultima gara. Raikkonen dovrà quindi ritrovare la competitività se vorrà emergere come leader in squadra poiché Massa sembra aver trovato la maturità e la consistenza che gli mancavano per diventare un pilota completo.

Stefano Domenicali è però fiducioso che Raikkonen possa fare come Rossi in MotoGp quest’anno ovvero ritrovare il successo dopo molte critiche e prestazioni deludenti: Domenicali ad autosport.com dichiara “Sono sicuro che è stato un anno difficile per lui, ma è contento perché abbiamo vinto il Titolo Costruttori. So che molte persone hanno parlato la scorsa stagione di Valentino Rossi come finito quest’anno, ma ha fatto molto bene. Lo stesso approccio mi aspetto per il 2009 da Raikkonen.”

Nicolò Papi

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image