F1 News – Brawn: La Bmw il nostro riferimento

0

00_barrichellosaopaulo

Il team principal della Honda, Ross Brawn, fa sapere che il prossimo obiettivo della Honda, per la stagione 2009, è raggiungere il livello di competitività che la BMW ha espresso quest’anno. Il team giapponese sta investendo molte risorse per la prossima stagione e hanno portato avanti lo sviluppo della nuova vettura assiduamente già dalla metà della stagione appena conclusa.

Ross Brawn dichiara in riguardo: “Il potenziale di un team nella nostra posizione nel fare passi avanti dipende dal nostro lavoro che faremo e da come ogni persona lo farà. Mi rifaccio ai primi anni della Ferrari dove avevamo vetture modeste ma tutti noi svolgevamo un lavoro terribile. E’ difficile fare previsioni, però con i nuovi regolamenti andrà tutto in maniera diversa. La griglia in Q1 è stata un secondo più veloce dal resto del gruppo e un secondo si ottiene con una differenza di motore. Abbiamo le risorse che ci occorrono, abbiamo molte persone capaci e credo che dovremmo essere confidenti nel pensare che potremmo cambiare per il prossimo campionato, ma dobbiamo sicuramente fare meglio degli altri. Per me, il punto di riferimento è la BMW e il lavoro che loro hanno fatto. Loro devono continuare nella loro scalata, ma credo che se come team otterremmo la competitività della BMW potremmo essere soddisfatti.”

Nicolò Papi

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image