F1 News – Massa si congratula con Hamilton

0

00_massamonzatest

Felipe Massa, che ha perso il titolo all’ultimo Gp, non ha mollato la sportività e si è voluto congatulare di persona con il nuovo Campione del Mondo, Lewis Hamilton. Il Brasiliano ha visto svanire quando ormai era tra le sue mani il Campionato del Mondo, ma dichiara alla Gazzetta dello Sport: “ Voglio incontrare Hamilton e suo padre per congratularmi con loro del titolo. Ho rivisto la gara in Tv: per Lewis l’ultimo giro è stato un dramma, bloccava le ruote a ogni curva per cercare di recuperare. Glock non si è lasciato superare.”

Anche il Presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, ha voluto esprimere il suo parere riguardo al sorpasso su Glock poco prima del traguardo. “Ho visto la manovra – dice il Presidente – ma non credevo fosse Glock, pensavo fosse una vettura doppiata. Non so se ho avuto abbastanza tempo per saltare dal divano non appena realizzata la verità. Mi dispiace per Massa, per tutto quello che ha fatto, per la sua gara perfetta. Ma è stato forte, bravo e onesto. Esperienze come queste rendono la tua vita migliore. Insieme con l’uomo, un grande pilota che sta crescendo alla Ferrari”.

Nicolò Papi

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image